ASSISTENZA TECNICA - FORMAZIONE - RIPARAZIONI

Service

ASSISTENZA  TECNICA

Hitachi Europe S.r.l. si occupa anche di passare dalla teoria alla pratica,  fornendo assistenza per realizzare soluzioni efficienti e di successo per i propri clienti.

• Studio applicazione (fattibilità)

Start – up (messa in servizio)

• Assistenza post – vendita 

 

FORMAZIONE

Hitachi Europe S.r.l. offre la sue esperienza pluriennale a tutti i professionisti del settore e ai clienti finali, che per la prima volta si interfacciano con i nostri prodotti. Approcciando una soluzione innovativa HIDI propone corsi ben strutturati e mirati, disegnati per rispondere alle specifiche esigenze del richiedente. In accordo con il nostro back office è possibile organizzare corsi su misura (date e orari, argomenti mirati e simulazioni) tenuti da tecnici e professionisti di comprovata esperienza. La nostra proposta altamente modulabile e personalizzata si propone di sposare al meglio le necessità del richiedente. L’apprendimento di nuove competenze e l’applicabilità immediata delle tematiche affrontate, è in grado di fornire una maggiore dimestichezza e capacità di problem solving, che si traducono in un ritorno visibile sugli investimenti effettuati.

 

RIPARAZIONI

Il nostro laboratorio garantisce un servizio rapido e professionale a tutti i nostri clienti finali e intermediari che si avvalgono della nostra offerta di prodotto. Oltre ad essere distributori di prodotti HITACHI annoveriamo marchi quali:

• SCHNEIDER ELECTRIC

• INVT

• SOLCON

• ELIN Motoren  

• EXOR

• CERMATE

TEMPI

Il materiale in riparazione presso Hitachi Europe S.r.l. viene esaminato nel più breve tempo possibile dalla data di ricevimento e viene contestualmente emesso un preventivo di spesa che tenga conto della convenienza economica dell’intervento. Dall’accettazione al momento del preventivo viene sempre attentamente considerata l’urgenza del cliente (es. fermo macchina). L’intero processo non richiede l’apertura di nessuna procedura o la raccolta della storia pregressa del prodotto. Le varie fasi operative* si svolgono tutte nella nostra sede di Ospiate, in Italia, nel nostro laboratorio interno tramite tecnici altamente specializzati che dispongono di ricambi originali e certificati.

*(eccetto i materiali per cui si rende necessario l’invio al fornitore, i cui tempi sono a discrezione del costruttore)

COSTI

• Le riparazioni in garanzia non sono soggette a nessun costo.

• Per le riparazioni non soggette a garanzia seguirà un preventivo dettagliato del guasto.

• Per i materiali in cui si rende necessario l’invio al fornitore i costi sono a discrezione del costruttore e quindi difficilmente preventivabili anticipatamente.

GARANZIA

• HIDI  garantisce i soli componenti riparati a condizioni d’uso e manutenzione normali.

• La riparazione di materiale ancora in garanzia non dà luogo ad una proroga dell’originario termine di garanzia.

TRASPORTO:

• Le spese di trasporto ( anche per materiale in garanzia ) da e verso il cliente sono a carico dello stesso.

• In caso di ricevimento di materiali con spese a carico nostro, il nostro magazzino è tenuto a respingere la merce.

• Il servizio è accessibile da tutta Italia.