Tool di Programmazione PLC

ACTWIN

Un Tool di Programmazione PLC che privilegia praticità d’uso ed efficacia unitamente all’adozione di tutte le prescrizioni della normativa IEC. Sono implementati il driver con protocollo Hitachi - Serie H ed il driver con protocollo Hitachi - Serie E.

Progettato per il mondo Windows® è stato testato a fondo su sistemi operativi Win95, 98, NT, Me, 2000, XP. L’uso del mouse é minimizzato e coesistono anche pratiche scorciatoie da tastiera.

La libreria utente consente di conservare blocchi , funzioni , tabelle di monitor, configurazioni, settaggi, riutilizzabili ogni qualvolta necessario.
La programmazione LADDER è stata arricchita di utili caratteristiche che aiutano alla corretta e completa strutturazione dei programmi.
La programmazione SFC permette di rappresentare in modo semplice e veloce i comportamenti sequenziali di processo.
La programmazione FBD si avvantaggia di specifiche aree interattive per creare un ambiente facile ed attraente. I linguaggi testuali IL ed ST sono muniti di utili accorgimenti e dettagli derivanti da specifica esperienza completano l’offerta per l’utente. Il simulatore interno fornisce un potente strumento di verifica che può essere di grande aiuto nelle fasi di debug dell’applicazione. Tutte le versioni consentono libera installazione su più postazioni per programmazione Off-Line, mentre le sole postazioni di campo richiedono attivazione a mezzo di chiave software o hardware.