Inverter per impieghi generali

GD 200

Inverter per impieghi generali

1,5kW – 500kW trifase 400Vac

22kW – 630kW trifase 690Vac

L'inverter della Serie GD200 è un variatore di velocità adatto ad applicazioni di media e alta potenza ed a sistemi per risparmio energetico.

Un avanzato controllo V/f ottimizzato con alta dinamica dell’anello di corrente permette anche l'impiego dell'inverter in Dual-Rating, e cioè l'utilizzo anche con motori di taglia maggiorata a seconda della sovraccaricabilità selezionata dal cliente.

L'autocalibrazione del motore statica o dinamica, l'aggancio del motore in velocità, le funzionalità di frenatura istantanea, l'alimentazione in bus-DC comune per rigenerazione, il progetto termico molto innovativo, fanno di questa famiglia di prodotto un sicuro punto di appoggio per le vostre applicazioni.

Il GD200 ha tra le sue caratteristiche un formato salvaspazio a libro con filtro EMC per ambiente industriale, un circuito di frenatura incorporato sui modelli fino a 30 kW, modulazione fino a 15 kHz, funzione di ibernazione per applicazioni PID con soglie, comunicazione seriale RS485 con protocollo MODBUS RTU.

Certificato CE e TUV, è munito di tastiera digitale remotabile per comando e regolazione velocità e per visualizzazione parametri ; dispone di 3 ingressi analogici, 9 ingressi digitali multifunzionali di cui 1 ad alta frequenza; 2 uscite analogiche, 1 uscita in frequenza, 2 uscite digitali programmabili a relè.

In esecuzione a giorno oppure flangiata; in alternativa a pavimento per le taglie maggiori. Una specifica variante opzionale con struttura open-frame consente di ridurre lo spessore dell’inverter per montaggio laterale o in spazi non necessariamente accessibili: questo è un notevole vantaggio nelle applicazioni con spazi molto ridotti.

Un prodotto interessante ed economico, adatto a molte vostre applicazioni.

Shenzen INVT Electric Co. Ltd è una azienda ad elevata tecnologia e leader di settore: è il maggior produttore cinese di azionamenti elettrici e di controlli industriali ed è l'unico costruttore ad avere una gamma completa di inverter per bassa e per media tensione.
Una profonda esperienza industriale combinata con una spiccata propensione alla progettazione innovativa, con alte prestazioni e prezzi molto competitivi, rendono i prodotti INVT pressoché imbattibili.