Inverter semplice e prestazionale

GD 100

Inverter semplice e prestazionale

0,75kW – 15kW trifase 400Vac

L'inverter della Serie GD100 è un variatore di velocità adatto a tutte le applicazioni che richiedano un’alta precisione di velocità, accelerazioni scattanti e decelerazioni rapide e prestazioni di coppia a bassa velocità.

Un valido controllo vettoriale senza sensore con autocalibrazione del motore statica o dinamica consente una elevata dinamica dell’anello di corrente con sovraccaricabilità elevata e resistenza anche a carichi di impatto.

Il GD10 ha tra le sue caratteristiche il formato a libro con filtro EMC per ambiente industriale, un circuito di frenatura incorporato, modulazione fino a 15 kHz, funzione di ibernazione per applicazioni PID con soglie, controllo delle vibrazioni alle basse frequenze, funzionalità di frenatura a perdite rotoriche che consente arresti molto rapidi, comunicazione seriale RS485 con protocollo MODBUS RTU.

Certificato CE e TUV , è munito di tastiera digitale remotabile per comando e regolazione velocità e per visualizzazione parametri; dispone di 2 ingressi analogici, 5 ingressi digitali multifunzionali di cui 1 ad alta frequenza; 2 uscite analogiche, 2 uscite digitali programmabili a relè.

Un condotto di aria separato permette una dissipazione ottimale del calore all’esterno del quadro ed è disponibile anche una opzione per montaggio con flangia.

Un prodotto interessante, compatto ed economico, adatto a molte vostre applicazioni.

Shenzen INVT Electric Co. Ltd è una azienda ad elevata tecnologia e leader di settore: è il maggior produttore cinese di azionamenti elettrici e di controlli industriali ed è l'unico costruttore ad avere una gamma completa di inverter per bassa e per media tensione.
Una profonda esperienza industriale combinata con una spiccata propensione alla progettazione innovativa , con alte prestazioni e prezzi molto competitivi , rendono i prodotti INVT pressoché imbattibili.