​​​​​​​Inverter Scalare per usi generali

X200

Inverter Scalare per usi generali

0,2÷2,2 kW 230 Vac

0,4÷7,5 kW 400 Vac

I convertitori di frequenza della serie JX sono provvisti di filtro antidisturbo EMC per ambiente civile in categoria C1 e C2 e sono adatti per montaggio affiancato.

Derivati dalla grande esperienza pregressa ne implementano tutte le funzionalità quali: funzioni di risparmio energetico e PID inverso, tempi di ritardo e operazioni logiche, valore aggiuntivo di setpoint e settaggi per un secondo motore, oltre al nuovo arresto per emergenza di sicurezza.

Questa famiglia lavora su un range di tensione esteso ed ha ulteriori migliorie nel governo di sovracorrenti e sovratensioni permettendo un controllo delle applicazioni ancora più sofisticato.

Provvisti di seriale Modbus RTU e di opzioni di rete per la migliore generalità nella comunicazione verso altri dispositivi, hanno omologazioni internazionali e sono compatibili con le normative ambientali più severe. L’interfaccia software inoltre aiuta l’utilizzatore nel moderno fabbisogno di efficienza durante la programmazione e la messa in servizio.