Prestazionalità e flessibilità elevata

SJ700 D

0,7÷132 kW 400 Vac trifase

I convertitori ad alta dinamica SJ700D costituiscono la sintesi tecnologica delle esperienze accumulate da Hitachi in oltre 30 anni di attiva presenza nel mercato degli inverter.

La serie si sviluppa con un ampio spettro di prodotti, raggiungendo l’obiettivo di garantire elevate prestazioni anche nel campo delle piccole potenze. Il prodotto è reso attraente dalla sua flessibilità di impiego e dalle spiccate caratteristiche dinamiche del controllo sia esso in anello di velocità aperto o chiuso.

Le principali caratteristiche dinamiche sono: coppia di spunto di almeno 200% a 0.3 Hz, fluttuazione di velocità alle basse frequenze drasticamente ridotta, coppia del 150% a circa 0 Hz, elevata coppia anche nelle applicazioni multi-motore, calibrazione automatica del motore in linea e fuori linea.

Le principali caratteristiche funzionali sono: impostazioni dei parametri per quattro motori, ingressi/uscite programmabili, egolatore PID configurabile, porta seriale RS 485 integrata, decelerazione e arresto controllato in mancanza di rete, disattivazione del ventilatore, ingresso ausiliario di velocità, doppia uscita analogica, filtro di rete EMC incorporato e funzionalità PLC integrata.

A corredo sono inoltre disponibili ulteriori filtri EMC e schede opzionali per i principali bus di campo.