Processo H-Vision

Il processo H-Vision

 

MISURAZIONE DATI

H-Vision è un sistema multi-utente, multi-sede, multi-grandezza. Rileva ogni tipologia di consumo: termico, idrico ed elettrico ad esempio.
I campi di applicazioni possono essere molteplici: fabbriche, impianti fotovoltaici ed eolici, edifici pubblici e privati, aziende sanitarie, o più in generale utenti energivori.

TRASMISSIONE CLOUD

H-Vision usa il sistema CLOUD per trasferire i dati misurati, che possono essere quindi consultati in qualunque momento.
Non richiede installazioni di software dedicato, solo di un accesso ad internet, aumentando ulteriormente la propria versatilità.

RICEZIONE DISPOSITIVI

H-Vision può essere consultato da ogni dispositivo che abbia accesso ad internet: è sufficiente collegarsi al portale dedicato inserendo i propri dati d’accesso in estrema sicurezza. Sarà possibile monitorare dal proprio account tutti i dati e le grandezze impostate, in tempo reale.

ANALISI DATI

La moltitudine di dati raccolti da H-Vision sarà analizzata dal team di professionisti, i quali, attraverso studi di fattibilità, previsioni, piani operativi e trend evolutivi, consentiranno all’azienda di pianificare le migliori strategie di intervento.

INTERVENTI MIGLIORATIVI

Gli interventi migliorativi proposti dai tecnici in base ai dati raccolti ed analizzati, possono essere di diversa natura: contrattuale, gestione degli impianti, revisione delle attrezzature, interventi edilizi, sostituzione di apparecchiature.

MANTENIMENTO EFFICIENZA

H-Vision prosegue monitorando gli interventi adottati, garantendo il mantenimento nel tempo dell’efficacia dell’azione correttiva intrapresa.