Il team Hitachi a SPS 2016

Corporate

L’azienda

Nata all’inizio degli anni ‘90 come Drivetec S.r.l., dai referenti nazionali di Hitachi, Hitachi D&A è il distributore Ufficiale di Inverter e PLC Hitachi su tutto il territorio nazionale italiano. Forte di un successo ampiamente decretato dalla clientela e di piena soddisfazione della casamadre giapponese, Hitachi Drives & Automation ha alle spalle molti anni di efficiente servizio. Grazie ad un forte impegno profuso nelle attività di ricerca e di progettazione, Hitachi ha nel tempo  ampliato e rinnovato tutta la gamma di prodotti dedicati all’automazione industriale. Con tali presupposti, Hitachi D&A si pone quale fornitore non solo di componenti ma soprattutto di soluzioni complete, con l’ausilio dei prodotti Drives e PLC e con le ormai consuete peculiarità di qualità, puntualità e servizio.

Con Hitachi D&A puoi contare su:

- Personale di grande specializzazione e di estrazione sistemistica, impegnato nello studio e nella realizzazione delle applicazioni più disparate;

- Servizio interno di Assistenza, Riparazione e Collaudo, economico ed immediato;

- Capillarità di Assistenza Tecnica e Commerciale presso il cliente, diversificata secondo le esigenze dei diversi settori industriali;

- Pronta Consegna di tutti i materiali, grazie al magazzino sempre ben dimensionato.

 

 

Commercializzazione, riparazione ed assistenza di prodotti per l’automazione industriale. Servizi di efficientamento delle reti idriche. Servizi di efficientamento energetico per industria e terziario.

 

Le sue divisioni

Aulos

Aulos è la divisione di Hitachi Drives & Automation (Italy) S.r.l. dedicata alla salvaguardia delle risorse idriche ed al risparmio energetico. Siamo un Team di professionisti specializzati che da oltre 20 anni opera sul campo, il cui obiettivo primario è l’individuazione e l’eliminazione delle cause principali che determinano inefficienze nelle reti idriche. Utilizziamo un approccio integrato focalizzato sia sul controllo delle perdite che sul risparmio energetico derivante dal miglioramento dei sistemi di pompaggio. Le nostre attività permettono di aumentare in modo significativo l’efficienza dei sistemi idrici e la vita utile degli impianti, offrendo soluzioni con tempi di recupero dell’investimento estremamente competitivi.

H-Vision

Facendo tesoro di una lunga esperienza, Hitachi ha fatto proprio il principio che in una trasformazione energetica, sia essa operata su macchine elettriche che su sistemi di produzione del calore, l’aspetto su cui conta porre attenzione è quello del rendimento, ovvero dell’efficacia della trasformazione stessa. Ecco perchè Hitachi ha creato una divisione specifica per affrontare il tema dell’efficientamento energetico, con un approccio industriale basato su un metodo scientifico: H-Vision.

Tale metodo si sviluppa secondo una logica step by step:

1. Misurare

2. Interpretare

3. Agire

4. Mantenere